BIODERMA ABCDerm crema fredda crema nutriente per il corpo del tubo 200ml

BIODERMA ABCDerm crema fredda crema nutriente per il corpo del tubo 200ml

Crema nutriente con crema fredda

8,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Abcderm Cold Cream aiuta a proteggere la pelle del bambino da secchezza e sensazione di irritazione. Sviluppato da esperti in biologia della pelle, è sicuro per la pelle fragile e bambino molto sensibile. / Olio emulsione acquosa, surgraissante e protettivo. Ripristina la pelle film idrolipidico. Texture cremosa, non grassa, parabeni, alta tollerabilità cutanea. Ipoallergenico. Confezione: tubo di plastica con beccuccio. Periodo di validità dopo l'apertura: 6 mesi.


Istruzioni per l'uso

Applicare da 1 a 2 volte al giorno sulla pelle pulita.


Composizione

Formula INCI: Aqua, paraffina liquida, glicerina, isononanoato Cetearyl, gliceril stearato, PEG-100 stearato, Cera alba, steareth-21, capryloyl glycine, olio Prunus armeniaca kernel, acrilati / C10-30 alchil acrilato Crosspolimero, pentilen glicol, 1, 2-esandiolo, glicole caprilil, idrossido di sodio, citrato di sodio, gomma di xantano, fragranza.


Indicazioni

Cura del corpo per il normale a pelle secca, pelle indebolita da aggressioni esterne. Sensazioni di secchezza, il disagio della pelle, senso di oppressione. Neonato, bambino, bambina.