La Roche Posay Toleriane pompa 400ml cura pulizia bottiglia

La Roche Posay Toleriane pompa 400ml cura pulizia bottiglia

Toleriane Cura Lavant assicura la pulizia della pelle sensibile e la pulizia per l'acqua efficace in modo sicuro.

12,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Toleriane Cura Lavant assicura la pulizia della pelle sensibile e la pulizia per l'acqua efficace in modo sicuro. Contenenti un solo tensioattivo, questo nuovo lavaggio cura pulisce in modo efficace, senza seccare o irritare la pelle. Arricchito in glicerina e Niacinamide, pelle è idratata e lenita dalla pulizia. Infine Acqua Termale di La Roche-Posay in esso ripristina la barriera cutanea e protegge le pelli più sensibili pelli.


Istruzioni per l'uso

Messaggio di lavaggio con attenzione tamponare Toleriane il palmo della mano con un po 'd'acqua. Applicare sul viso evitando il contorno occhi. Massaggiare delicatamente, risciacquare e asciugare senza strofinare.


Composizione

Principi attivi: 1 pulizia del tensioattivo singolo e singolo [la cocobetaine], associata a 4 Attività di trattamento. [Niacinamide e Ceramidi] per riparare la barriera cutanea e proteggere la pelle. [Pantenolo] per lenire le sensazioni di disagio. [L'acqua termale di La Roche-Posay] naturalmente emolliente e protettiva. Ingredienti: aqua / acqua, glicerina, pentaeritritile tetraethylhexanoate • glicole propilenico, ammonio polyacryloyldimethyl taurato, polisorbato 60, Ceramide NP, niacinamide, sodio cloruro, coco-betaina, disodio EDTA, glicole caprylyl, pantenolo, alcool t-butilico, tocoferolo. (Codice legare: d189735 / 2)


Indicazioni

Cura anti-lavaggio disagio, anti-siccità. Senza sapone, profumi, conservanti.