Roger & Gallet Rose Gel Doccia 200ml tubo lenitiva

Roger & Gallet Rose Gel Doccia 200ml tubo lenitiva

Il gel doccia lenitivo estratto di rosa e aloe vera Roger & Gallet si mettono una sensazione di freschezza per iniziare la giornata bine.

5,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Il gel doccia rilassante con la rosa e aloe vera Roger & Gallet, vegetali, arricchito con burro di karitè e sapone, offre una schiuma abbondante e cremosa che deterge delicatamente la pelle, e lenisce. Perfettamente adatto per la pelle sensibile. La vostra pelle sarà di nuovo incredibilmente liscia come la seta, eppure deliziosamente profumata.


Istruzioni per l'uso

L'applicazione sulla pelle bagnata. Schiuma e risciacquare abbondantemente.


Composizione

Formula INCI: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, PEG-60 olio di ricino idrogenato, glicerina, Coco-betaina, Profumo, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Ceteareth-60 Myristyl glicole, Laureth acido carbossilico, cloruro di sodio, PPG-5-Ceteth-20 , sodio benzoato, esile Cinnamal, Buthylphenyl Methylpropional, Polyquaternium-10, limonene, linalolo Citronellol, Aloe Barbadensis Leaf Juice, glicole propilenico, sodio acetato, estratto di Rosa Gallica Fiore, sorbitolo, alcool isopropilico, idrossido di sodio, acido citrico (FIL C183664 / 1 ).


Indicazioni

Gel doccia rilassante. Senza sapone, senza parabeni, coloranti.