Roge Cavaillès Sapone surgras sacco rosa latte 2 pagnotte 250g

Roge Cavaillès Sapone surgras sacco rosa latte 2 pagnotte 250g

Ideale per tutti i giorni la pulizia della pelle sensibile, mentre idratanti, latte rosa Cavaillès sapone aiutare la pelle a ritrovare la sua morbidezza ed elasticità.

7,35€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Grazie alla sua composizione ricca di olio di mandorle dolci, rosa sapone latte Cavaillès è stato progettato per idratare e riparare la pelle di tutto il corpo di uso quotidiano. I suoi agenti superfatting agiscono lenitivo sulla pelle e regolando le reazioni. Ideale per la pelle secca, questo sapone assicura pelle estremamente liscia e idratata. Prove eseguite dai dermatologi rivelano la sua tolleranza pelle perfetta.


Istruzioni per l'uso

Utilizzando il sapone ricco di ultra per pulire il viso evitando l'oculari.Può essere usato per purificare il corpo dei bambini e degli anziani


Composizione

Sodio tallowate, Sodio Palmate, sodio Cocoate, Aqua, lanolina, glicerina, Prunus Dulcis Oil, Prunus persica Kernel Oil, Tetrasodium etidronato, Parfum (Fragrance) tetrasodio EDTA, cloruro di sodio, citrato di sodio, esile Cinnamal, linalolo, butilfenil Methylpropional, Alpha -Isomethyl Lonone.


Indicazioni

Servizi igienici. sensibili e atopiche della pelle. la pelle secca.