Beuta 125ml antiforfora VEA shapoo

Beuta 125ml antiforfora VEA shapoo

Vea Shampoo è indicato per tutte le forfora e tutti i tipi di capelli, uso frequente. Vea Shampoo come tutti i prodotti della linea VEA contiene una notevole quantità di vitamina E come un olio che protegge e nutre il cuoio capelluto e dei capelli.

15,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Shampoo antiforfora. piritione di zinco e olio VEA (vitamina E acetato). Antiseborrheic, antipruritic e lenitiva. pH fisiologico.Vea Shampoo è utilizzato per: - allevia prurito (prurito) - Fighting forfora - lenire il prurito dovuto alla piastre, peli, o infiammazione del cuoio capelluto - Assist nella scomparsa della crosta lattea infantile. Se il trattamento della droga, da utilizzare durante la perdita e ricrescere i capelli.


Istruzioni per l'uso

Applicare sui capelli bagnati, lavare e massaggiare delicatamente. Lasciare agire per 2 o 3 minuti e risciacquare abbondantemente. Evitare il contatto con gli occhi.


Composizione

Aqua / acqua, acetato di tocoferolo, tè lauril solfato, ammonio lauril solfato, acrilati copolimero, cocoamido propil sultaina idrossi, coco-glucoside, proteine ​​del grano cloruro di sodio, idrossipropil guar, coccoil sodio idrolizzato, glicole propilenico, piroctolamina, piritione di zinco, idrossido di sodio, acido citrico, EDTA disodico, zolfo, Betula alba estratto, Rosmarinus officinalis estratto, estratto di Salvia officinalis


Indicazioni

Forfora United, condizioni seborroiche, irritazione del cuoio capelluto. crosta lattea, la psoriasi. Tutti i tipi di capelli. Adulti, bambini e neonati. L'uso frequente.