3 Le querce Bio Detox betulla 30 lampadine

3 Le querce Bio Detox betulla 30 lampadine

Betulla, ortica, papaia, ananas

7,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Lampadine betulla LES 3 CHÊNES Bio Detox 30 supporta la funzione escretoria dei reni a causa della presenza di bouleau.L'ananas e aiuto papaya per ridurre localmente il grasso in eccesso e la cellulite.


Istruzioni per l'uso

Uno al giorno, diluito in acqua.


Composizione

Succo di betulla * (60%). Acqua. Ortica estratto * (10%). Papaya purea * (8%). Succo di ananas concentrato * (2. 72%). contributo per 1 fiala: bouleau..6000mg estratto di succo di succo ortie..1000mg purea concentrato papaye..800mg ananas..272 mg.


Indicazioni

3 Le querce Bio Detox betulla 30 flaconcini contiene i seguenti elementi: Ananas: - Consigliato quando la dieta, insieme a misure dietetiche. ananas è una pianta tropicale cui steli contengono bromelina, un complesso enzima proteolitico. bromelina è un enzima proteolitico con attività anti-edematoso che può aiutare il drenaggio dei tessuti con cellulite. - Aiuta a ridurre il grasso localizzato in eccesso. - Aiuta a ridurre la cellulite attraverso il suo effetto proteolitico. Papaya: - Aiuta a ridurre il grasso in eccesso a livello locale. Aiuta a ridurre la cellulite attraverso il suo effetto proteolitico - Interviene nella digestione / sostiene il corretto funzionamento del tratto intestinale Birch- Contribuisce al buon funzionamento delle vie urinarie - Supporta le funzioni di escrezione dei reni