ARKOPHARMA Arkofluides scatola programma dimagrante di 30 lampadine

ARKOPHARMA Arkofluides scatola programma dimagrante di 30 lampadine

Dente di leone, sambuco, tè verde, ananas, Guarana, Yerba Mate, Reine des Prés, Vite rossa, caffè verde, finocchio, prugne, radicchio

15,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

ARKOPHARMA Arkofluides sottile scatola di 30 lampadine programma è un integratore alimentare per uso in 3 fasi:- Arkofluides Detox: per contribuire a purificare il corpo. Le bacche di sambuco nero e dente di leone supportano funzioni escretore del rene. Il ravanello nero è noto per aiutare la digestione.- Arkofluides Starter dimagrante Per partecipare l'avvio della Slimming azione. Mate partecipa alla trasformazione dei grassi in energia. Finocchio è noto per promuovere le funzioni di eliminazione e drenaggio del corpo. The Grape aiuta la circolazione supporto. Ananas aiuta a ridurre la cellulite attraverso il suo effetto proteolitico.- Arkofluides Booster Dieta: Per mantenere una linea armoniosa. Il tè verde aiuta nel metabolismo dei grassi. Il guaranà è comunemente utilizzato per promuovere la combustione dei grassi. The Meadowsweet aiuta ad eliminare l'acqua e le tossine dal corpo. Contiene anche caffè verde.


Istruzioni per l'uso

Passo 1: 1 lampadina 1o al 10o giorno diluite in un bicchiere d'acqua. Fase 2: 1 fiala dal 11 ° al 20 ° giorno diluite in un bicchiere d'acqua. Fase 3: 1 lampadina di 21 al 30 ° giorno diluito in un bicchiere di eau.seule una dieta varia ed equilibrata fornisce un buon equilibrio nutrizionale. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose consigliata.


Composizione

COMPOSIZIONE Arkofluides Detox Acqua - concentrato di succo di mela (*) - estratto concentrato (1) di radice di tarassaco (*) (Taraxacum officinale) - concentrato di succo di sambuco (*) (Sambucus nigra) - succo di rafano nero ( *) (Raphanus sativus) - succo di limone concentrato (*) (Citrus limon). (*) Ingrediente di origine agricola ottenuti dalla produzione biologica. UE Agricoltura / non UE. Arkofluides Starter dimagrante Water - succo concentrato di ananas (*) (Ananas comosus) - succo di mela concentrato (*) - estratto concentrato di piante [ottenuti da 500 fogli mg compagno (*) (Ilex paraguariensis), 500 mg di frutta finocchio (*) (Foeniculum vulgare) e 500 mg di vinacce (*) (Vitis vinifera) implementato per 1 fiala]. (*) Ingrediente di origine agricola ottenuti dalla produzione biologica. UE Agricoltura / non UE. Arkofluides Booster dimagrante Water - succo concentrato di prugne (*) - succo di mela concentrato (*) - estratto concentrato di piante (1 g per fiala) ottenuto dalla foglia di tè verde (*) (Camellia sinensis), seme caffè verde (*) (Coffea arabica, Coffea canephora), semi di guaranà (*) (Paullinia cupana) e sommità fiorite della regina des Prés (*) (meadowsweet). (*) Ingrediente di origine agricola ottenuti dalla produzione biologica. UE Agricoltura / non UE. Informazioni nutrizionali medi ARKOFLUIDES® DETOX PER 1 fiala radice di tarassaco Concentrato 1,0 g succo di sambuco 460 mg succo di ravanello 310 mg di succo di limone 30 mg ARKOFLUIDES® BOOSTER PER 1 fiala piante concentrato 1.0G ARKOFLUIDES ® avviamento per 1 fiala succo d'ananas concentrato 1,9 g concentrato piante 1.0g


Indicazioni

ARKOPHARMA Arkofluides sottile scatola di 30 programma di lampadine contiene i seguenti elementi: Il dente di leone: - Partecipa al comfort digestivo - partecipa al corretto funzionamento del sistema urinario - contribuire al corretto funzionamento del fegato e della cistifellea Sureau: - Aiuta a mantenere livello normale di glucosio come parte di una dieta sana - contribuisce alla perdita di peso che accompagna un regime adeguato - antiossidanti Rich - supporta le funzioni di escrezione renale Tè verde: - Aiuta a mantenere normali livelli di glucosio nel contesto di un dieta sana - aiuta a perdere peso a sostegno di una corretta dieta - tradizionalmente utilizzate nella fatica mentale e fisica - contribuire al buon funzionamento del sistema cardiovascolare - Ricco di antiossidanti Ananas: - raccomandata quando la dieta, lo stesso tempo come misure dietetiche. ananas è una pianta tropicale cui steli contengono bromelina, un complesso enzima proteolitico. bromelina è un enzima proteolitico con attività anti-edematoso che può aiutare il drenaggio dei tessuti con cellulite. - Aiuta a ridurre il grasso localizzato in eccesso. - Aiuta a ridurre la cellulite attraverso il suo effetto proteolitico.Guarana: - contribuisce alla perdita di peso come accompagnamento a approrié regime - Svolge un ruolo nel ridurre la fatica mentale - svolge un ruolo nella tono Mate: - Partecipare a controllo del peso - Aiuta le funzioni ottimali di attività fisica e mentale - svolge un ruolo nel tono - naturalmente fonte di antiossidanti - aiuta ad eliminare le funzioni del corpo Meadowsweet: - Tradizionalmente usato nella rimozione di funzioni del corpo vite rossa: - Riproduce un ruolo nel controllo del peso - naturalmente fonte di antiossidanti - sostiene il corretto funzionamento del sistema circolatorio caffè verde: - ti aiuta a mantenere avviso Finocchio: - supporta il corretto funzionamento del tubo digerente - partecipa alle funzioni di eliminazione di corpo Pruneau: - Il succo di prugna è un lassativo naturale che può aiutare la digestione e un intestino sano. Ravanello nero: - generalmente noto per aiutare la digestione.