Ladrôme propoli e semi di pompelmo concentrato bio 50ml

Ladrôme propoli e semi di pompelmo concentrato bio 50ml

Pompelmo, Propoli

9,75€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Ladrôme propoli e semi di pompelmo concentrato bio 50 ml grazia di pompelmo supporta il sistema immunitario.


Istruzioni per l'uso

Indicazioni: Diluire da 20 a 25 gocce in una bevanda, 3 volte al giorno per 3 settimane. Agitare il flacone prima dell'uso. L'estratto di propoli è ottenuto per Ladrôme freddo macerazione del propoli in alcol biologico e acqua. Questo processo produce un estratto di qualità, secondo la Farmacopea e ricco di principi attivi. Ad alta concentrazione di principi attivi: bioflavonoidi (700mg / 100ml). Senza alcool. Glicerina. 50 ml flaconcino. Ecocert certificato integratore alimentare.


Composizione

Ingredienti: sciroppo di agave, estratto di semi di pompelmo e polpa (Citrus x paradiso), e * pompelmo (Citrus maxima), estratto concentrato di propoli *. * Ingredienti da Agricoltura Biologica  Media informazione nutrizionale per 100 ml  Valore energetico (kcal / kJ) 375 kcal Carboidrati 90.7g Fat 1.1g Proteine 05G bioflavonoidi 700 mg  Estratti: semi di pompelmo 11mg Propoli 7g


Indicazioni

Ladrôme propoli e semi di pompelmo concentrato bio 50 ml contiene i seguenti: Pompelmo: - Partecipa al equilibrio microbico degli organi e dei tessuti - Supporta il sistema immunitario Propoli: - Aiuta ad alleviare il disagio della gola - aiuta a lenire gola - sostenere il sistema immunitario - Aiuta a mantenere sana funzione del fegato e sostiene la digestione - possono proteggere le cellule e tessuti dai danni ossidativi.