SALUTE VERDE EPP700 estratto 50ml di semi di pompelmo

SALUTE VERDE EPP700 estratto 50ml di semi di pompelmo

Pompelmo, Vitamina C

9,25€

Ordina questo prodotto


Presentazione

SALUTE VERDE EPP700 semi di pompelmo è un integratore alimentare che aiuta a rafforzare il sistema immunitario per la presenza di estratto di semi di pompelmo. La vitamina C aiuta a ridurre la fatica.


Istruzioni per l'uso

Uso interno: - Adulti: Diluire da 15 a 25 gocce al giorno in acqua o succo di frutta. - Bambini da 36 mesi: conteggio 3 gocce 10 kg di peso corporeo. Uso esterno: diluire con un prodotto per l'igiene o di acqua, circa 2 gocce per ml o applicare qualche goccia pura.


Composizione

Ingredienti per 75 gocce: estratto di semi di pompelmo (Citrus paradisi): 487,5mg che bioflavonoidi: 26,25mg; La vitamina C (140,6% RDA): 112,5mg. Ingredienti : glicerolo, estratto di semi di pompelmo (Citrus paradisi), bioflavonoidi arricchiti, acido ascorbico, colore caramello.


Indicazioni

SALUTE VERDE EPP700 estratto di semi di pompelmo 50 ml contiene quanto segue: Pompelmo: - Partecipa al equilibrio microbico degli organi e dei tessuti - Supporta il sistema immunitario Vitamina C: - contribuisce al normale metabolismo energetico - Aiuta al funzionamento normale nervoso - Aiuta a ridurre la fatica - Aiuta il normale funzionamento del sistema immunitario - Aiuta a proteggere le cellule contro lo stress ossidativo