3 Le querce EPP1200 bottiglia bio 50ml

3 Le querce EPP1200 bottiglia bio 50ml

Pompelmo, Acerola, Vitamina C

9,65€

Ordina questo prodotto


Presentazione

3 Le querce EPP1045 bio flacon50ml contiene estratto di semi di pompelmo e vitamina C che supportano il sistema immunitario.


Istruzioni per l'uso

Adulti: Diluire 15-25 gocce 3 volte al giorno in un bicchiere di eau.Enfants: Diluire 3 gocce / 10 kg di peso 3 volte al giorno in un bicchiere d'acqua.


Composizione

Acqua, estratto di semi di pompelmo, Pericarpo semi di pompelmo, ** alcool di Acerola estratto ** / Titolata al 17% di vitamina C, glicerina vegetale, Antiossidante: acido ascorbico. ** Ingredienti da Agricoltura Biologica / Alcool: 14% vol.analisi nutrizionale per 15x3 gocce: 2,05 g di semi di pompelmo estratto 24,6 mg di bioflavonoidi.


Indicazioni

3 Le querce EPP1045 bio flacon50ml contiene quanto segue: Pompelmo: - Partecipa al equilibrio microbico degli organi e dei tessuti - Supporta il sistema immunitario Acerola: - contribuisce a sostenere la vitalità del corpo. - aiuta a sentirsi più energici. - Migliorata la vitalità / energia. - Supporta la vitalità. l'assistenza in caso di stanchezza. - Naturalmente ricco di vitamina C. Vitamina C: - contribuisce al normale metabolismo energetico - Aiuta a normale funzionamento del sistema nervoso - Aiuta a ridurre la stanchezza - Aumenta l'assorbimento del ferro - Aiuta a mantenere il normale funzionamento del sistema immunitario durante e dopo esercizio intenso - contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario - aiuta a proteggere le cellule contro lo stress ossidativo