CATTIER attivo Mist Deodorante Spray organico 100ml aerosol

CATTIER attivo Mist Deodorante Spray organico 100ml aerosol

Foschia deodorante attiva.

5,70€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Appositamente creato per fornire la morbidezza, comfort e freschezza per tutta la giornata. Senza sali di alcol e alluminio, protegge e rispetta la pelle, anche sensibile. Un principio attivo naturale, antibatterico che purifica e impedisce la formazione di odore senza bloccare il processo naturale traspirazione. Lenitivo ed emolliente con aloe vera e amamelide bio acqua floreale. La sua fragranza chypre con note di cardamomo e patchouli lascia la pelle un seguito delizioso velo profumato.


Istruzioni per l'uso

Agitare prima dell'uso. Spray tutte le ascelle. Uso quotidiano con la frequenza desiderata. Proteggere dai raggi solari e non esporre al di là di 50 ° C. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare per altri scopi. Evitare il contatto con occhi e / o le mucose.


Composizione

Aqua, Hamamelis Virginiana Distillato *, glicerina, Candida bombicola, glucosio, Metil Rapeseedate fermento, Polyglyceryl-10 laurato, alcool benzilico, benzoato di sodio, fragranza, Aloe Barbadensis Leaf Extract *, acido lattico, Citronellol, eugenolo, limonene. * Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.


Indicazioni

Tutti i tipi di pelle.