Akileine Akilortho pelle crema lenitiva pieghe porta protesi tubo 75ml

Akileine Akilortho pelle crema lenitiva pieghe porta protesi tubo 75ml

Lenitivo Lipesters crema seta e Enoxolone.

7,60€

Ordina questo prodotto


Presentazione

La crema lenitiva podologia seta Lipesters Akilortho, è stato progettato per alleviare e lenire la pelle soggetta ad attrito e macerazione. Aiuta a riparare e proteggere la pelle contro l'aggressione e l'attrito a contatto con una protesi. cura preventiva, antiarrossamento, anti-irritante, antibatterico. Riduce l'attrito e allevia, rafforza la resistenza della pelle e lenisce sensazione di bruciore, bruciore e prurito.


Istruzioni per l'uso

Utilizzare tutti i giorni, da 1 a 2 volte al giorno, leggero massaggio sulle zone della pelle soggette ad attrito.


Composizione

Aqua, glicerina, caprilico / trigliceridi caprico, olio di Vitis seme vinifera, alcool cetearyl, cetearyl grano glicosidi di paglia, poliacrilammide, estratto di Centella asiatica, Ginkgo biloba estratto di foglie, serina Capryloyl / seta esteri aminoacidi metilici, serina undecylenoyl / seta estere metilico, glicirretico acido, C13-14 isoparaffina, Ethylhexylglycerin, dimeticone, PEG-36 olio di ricino, laureth-7, 1,2-esandiolo, glicole caprylyl, benzoato di sodio, capryloyl glicina, acido lattico, olio di soia glicina, tocoferolo, fragranza, idrossido di alluminio, sorbato di potassio, acido citrico.


Indicazioni

Prevenzione e protezione contro l'attrito quando si indossano protesi ortopediche, la macerazione causati da pieghe della pelle, surriscaldamento, bruciore, prurito, eruzioni cutanee attrito.