ONAGRINE CC Cream estrema oro perfezione marrone tubo 40ml

ONAGRINE CC Cream estrema oro perfezione marrone tubo 40ml

Il perfezionamento Cura carnagione. Crema CC.

19,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Questo CC Cream estrema perfezione loto bianco ed è un trattamento polifenolo carnagione abbellire che unisce tutte le fasi di un rituale di bellezza in una singola azione: idratazione (oltre 12 ore), correzione delle rughe, impostando la bellezza della carnagione. Grazie alla combinazione di pigmenti naturali, estratti di argan, di sesamo e di loto bianco e le attività anti-invecchiamento e anti-shine sarà sublimare la vostra pelle, unificare la vostra carnagione e ridurre la comparsa di imperfezioni, per il rendering e naturale brillante. Combinato con un profumo delicato, tessitura fine, setosa e vellutata fornisce una sensazione di benessere e rimane sul posto per tutta la giornata, per una carnagione perfetta. Disponibile in due tonalità.


Istruzioni per l'uso

Al mattino sulla pelle pulita e asciutta, applicare piccoli tocchi sul viso. tessitura di lavoro polpastrelli verso l'esterno.


Composizione

Aqua (Acqua), Cyclopentasiloxane, CI 77891 (biossido di titanio), propandiolo, disteardimonium Hectorite, metilmetacrilato Crosspolymer cetilico PEG-PPG-10/1 dimeticone, Bis-PEG / PPG-14/14 dimeticone, Cl 77492 (ossidi di ferro) , Dimethicone, solfato di magnesio, Niacinamide, Parfum (Fragrance), acetato di tocoferolo, Caprylyl glicole, sodio benzoato, CI 77491 (ossidi di ferro), sorbato di potassio, clorfenesina, Disodium EDTA, Cl 77499 (ossidi di ferro), Sodium Lauroyl lactylate, acido Caprylhydroxamic , glicerina, Argania Spinosa kernel Oil, Xanthan Gum, Dimethiconol, disodio Stearoyl glutammato, Serenosa serrulata Fruit Extract, Sesamum Indicum (sesamo) olio di semi, fenossietanolo, Ceramide NP, idrossido di alluminio, Ceramide AP, fitosfingosina, il colesterolo, il beta-sitosterolo, ciclotetrasilossano , Carbomer, Ethylhexylglycerin, tocoferolo, Nelumbo nucifera Fiore estratto, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butil idrossiidrocinnamato, Ceramide Eop.


Indicazioni

Correggere e illuminare la pelle.