GARANCIA ballo in maschera Maschera Wizards High-Tech Notte 50ml Self Tanning Destressant

GARANCIA ballo in maschera Maschera Wizards High-Tech Notte 50ml Self Tanning Destressant

Auto maschera conciatore notte.

19,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Garancia lancia prima notte autoabbronzante maschera un'associazione tra acido ialuronico e alghe rosse per idratare e la pelle grassa e pianta DHA ed esteri di jojoba per un'abbronzatura naturale e duratura. Inoltre: un effetto anti-stress da plancton.


Istruzioni per l'uso

In serata, esfoliare la pelle con uno scrub e ben asciutto. Strofinare la cura in modo uniforme sul viso e sul collo. Tamponare leggermente con un contorno di cotone umido della bocca, sopracciglia e capelli. Lasciate asciugare per 10 minuti e lavarsi le mani. Dormire bene grazie alla sua formula anti-trasferimento. Se necessario, aumentare il numero di applicazioni a settimana fino a quando la tonalità desiderata.


Composizione

Aqua (Water / Acqua) DHA, glicerina, Helianthus annuus semi da olio Erythrulose, saccaridi Isomerate, sodio Acryloyldimethyltaurate / VP Crosspolymer, stirene / acrilati copolimero, metabisolfito di sodio, MethylPropanediol, Chondrus Crispus in polvere, gomma del xantano, citrato di sodio, idrolizzato di Jojoba Esteri, sodio ialuronato, magnesio stearato, acido fitico, plancton estratto, Parfum (Fragrance), acido citrico, acido Ethylhexylglycerin Caprylhydroxamic, O-Cymen-5-olo, deidroacetato di sodio, tocoferolo


Indicazioni

Autoabbronzante.