Meridol collutorio beuta 400ml

Meridol collutorio beuta 400ml

Dopo la spazzolatura collutorio

3,99€

2,79€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Grazie alle proprietà dei due agenti attivi, che aiuta a ridurre la placca collutorio e limitare la sua formazione. Essa aiuta a ridurre l'infiammazione gengivale, e contribuisce a ridurre il sanguinamento. fluoruro combinazione di ammine e fluoruro di stagno. Antiplacca, anti-infiammatori, anti-carie, anti-sanguinamento. Protegge e rigenera i tessuti gengivali. Menta sapore - anice - eucalipto. Soluzione Senza alcool, pronto per l'uso. Senza risciacquo, pH 4,2. Confezione: Bottiglia di plastica con tappo dosatore.


Istruzioni per l'uso

Sciacquare la bocca con 10 ml di soluzione o il tappo del contenuto, per 30 secondi dopo la spazzolatura durante la notte.


Composizione

Fluoruro amminico olafluor 125 ppm F, 125 ppm di fluoruro stannoso F, acqua, alcool, xilitolo, olio di ricino idrogenato, PEG-40, sapore, acesulfame K, CI 42051, eccipienti qsp 100%. formula INCI: Aqua, alcool, xilitolo, PEG-40 olio di ricino idrogenato, olafluor, fluoruro stannoso, Aroma, acesulfame, CI 42051.


Indicazioni

Igiene orale. Prevenzione e trattamento della gengivite, sanguinamento gengivale durante la spazzolatura, gengive sensibili, dolore gum. Adulti e bambini sopra i 6 anni.