Eafit Protisoya cioccolato pot 320 gr

Eafit Protisoya cioccolato pot 320 gr

Snack al cioccolato favorisce la perdita di peso, mentre la fornitura di energia e tono.

9,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Grazie alla sua proteina formula base di estratti di soia Protisoya EAFIT è una soluzione naturale per mantenere la forza muscolare perdita peso attuale. Il suo contenuto di vitamina C permette al corpo di mantenere la sua vitalità.


Istruzioni per l'uso

Consumare all'ora di pranzo o la sera, accompagnati da frutta o légumes.Dans uno shaker, mescolare metà dose e con 200 ml di latte di soia o acqua fino a quando la soluzione è omogenea.


Composizione

Isolato di proteine ​​di soia, cacao in polvere 10% (caffeina, saccarosio, fruttosio), oligo-fruttosio, aromi (orzo), fruttosio, L-metionina, L-valina, L-treonina, dolcificanti: sucralosio - di potassio acesulfame, agente di carica: maltodestrine, vitamine: C - E (maltodestrina, amido alimentare modifi cati, biossido di silicio) - PP - A (maltodestrine, amido di mais, acacia) - B5 - B12 - B6 - B2 - B1 - B9 - B8 , antiagglomerante: E551, minerali zinco gluconato di sodio molibdato - - selenite di sodio, L-triptofano. Contiene soia, glutine. Made in uno stabilimento che utilizza cereali contenenti glutine, uova, latte, soia, frutta a guscio, sedano, sulfi tua lupino.


Indicazioni

Per mantenere o rafforzare il muscolo praticando uno sport con regolarità. Anche per portare il tono e l'energia al vostro corpo.