ARKOPHARMA perline idratazione della pelle scatola da 200 capsule

ARKOPHARMA perline idratazione della pelle scatola da 200 capsule

Enotera di olio, vitamina E, Borragine

17,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

ARKOPHARMA perline idratazione della pelle è un integratore alimentare che contribuisce alla bellezza della pelle grazie alla presenza di olio di enotera e olio di borragine. La vitamina E aiuta a proteggere le cellule da invecchiamento cellulare attraverso le sue proprietà antiossidanti.


Istruzioni per l'uso

1 capsula mattina, mezzogiorno e sera per prendere pasto con un bicchiere d'acqua.


Composizione

COMPOSIZIONE olio di borragine ( Borago officinalis ), 250 mg / capsula, olio di enotera ( Oenothera biennis ) 250 mg / capsula, vitamina E (olio di soia). Capsula: gelatina, glicerolo. Informazioni nutrizionali medi per 2 capsule olio di borragine: 500 mg olio di enotera: 500 mg Acido linoleico: 545 mg γ-linolenico: 145 mg % NRV * Vitamina E: 20 mg di α-TE è 167% NRV * * VNR : nutrienti valore di riferimento


Indicazioni

ARKOPHARMA perline idratazione della pelle contiene i seguenti componenti: olio di enotera di: - contribuisce alla salute del tessuto connettivo - Fornisce assunzione di acidi polinsaturi - precursori delle prostaglandine - Partecipa l'equilibrio ormonale - aiuta a mantenere l'aspetto pulito del pelle, aiuta a mantenere l'elasticità, la tenerezza e la salute della pelle. Vitamina E: - necessaria per i denti, ossa, capelli, pelle e delle unghie. - Aiuta a proteggere le cellule contro lo stress ossidativo Borragine: - Régualteur funzione ormonale - GLA Ricco di acidi grassi essenziali per la salute della pelle, aiuta a mantenere la calma e idratata.