NUK kit didattico di igiene dentale 6 - 15 mesi

NUK kit didattico di igiene dentale 6 - 15 mesi

+ Spazzola bastone resistenze a sulla mappa. Utilizzato per massaggiare le gengive del vostro bambino e pulire delicatamente i primi denti da latte. Questo kit contiene: - 1 pennello Learning 1 ° stadio con il suo massaggio alla testa può essere masticata per un dolce gengive massaggio e il palato durante la dentizione. - 1 Spazzola 2 ° stadio per la pulizia e la spazzolatura con delicatezza i primi denti visibili. - 1 anello di sicurezza.

5,05€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Preparate i vostri figli a lavarsi i denti in modo indipendente attraverso questo pacchetto di educazione all'igiene dentale. L'impugnatura antiscivolo e l'anello di protezione permette ai genitori di partecipare in modo sicuro. L'anello di protezione impedisce lo spazzolino sprofonda troppo all'interno della bocca e può essere usato anche come supporto di memorizzazione.


Istruzioni per l'uso

- Lavare accuratamente con acqua tiepida prima dell'uso. Pulire con testine acqua calda dopo ogni utilizzo. - Non mettere in lavastoviglie - monitorare sistematicamente lo stato di usura dei capi di pennelli prima dell'uso. Sostituire immediatamente quando i primi segni di deterioramento. - Usare solo sotto la supervisione dei genitori. Non utilizzare i pennelli come un ciuccio o anello di dentizione. - Tenere l'anello di protezione fuori dalla portata del bambino. Rischio di ingestione.


Composizione

BPA. Una base di polipropilene e TPE.


Indicazioni

Kit di preparazione dentale di igiene per i bambini da 6 a 15 mesi.