VOCE Alphactif protezione anticaduta lozione bottiglia da 100 ml

VOCE Alphactif protezione anticaduta lozione bottiglia da 100 ml

Anti-capelli lozione per capelli perdita.

18,20€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Un silicio organico di base, Alphactif Lozione Anti-Capelli per ripristinare lo scambio tra le cellule e stimolare la microcircolazione del sangue per stimolare la vitalità e la crescita dei capelli. Esso contiene anche la vitamina B6, che stimola la crescita dei capelli. Rallenta la caduta dei capelli e stimola la crescita del bulbo pilifero. Confezione: Bottiglia di plastica con applicatore, caso cartone.


Istruzioni per l'uso

Applicare riga per riga sul cuoio capelluto con la punta dell'applicatore e massaggiare delicatamente. trattamento di attacco: applicare giorno per 4 settimane. Manutenzione Trattamento: 3 a 4 volte alla settimana.


Composizione

Salicilato derivato dimethylsilanediol silicio, complesso acido ialuronico, estratto di giglio, piridossina, proteine ​​di soia, alcool a 20 °, conservanti, acqua qb 100%. Formula INCI: Aqua, alcol denaturato, proteina di soia idrolizzata, butilene glicole, Allium sativum, salicilato silanediol, dimethylsilanol ialuronato, piridossina HCL, sodio metilparaben, EDTA, acido citrico.


Indicazioni

Stati alopecia di uomo e donna.