PHYTO Phytocyane trattamento caduta donna scatola di 12 lampadine

PHYTO Phytocyane trattamento caduta donna scatola di 12 lampadine

Tonico anti-caduta, la crescita stimolatore.

29,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Restorative Phytocyane trattamento è stato progettato per rallentare la caduta dei capelli femminili e stimolare la crescita. Funziona da ristabilire vitalità a tutti i capelli con una formula ricca di energizzante attivi vegetali. lampadina capillare estratti di ginkgo biloba e procianidine uva. Protegge e attiva la microcircolazione del bulbo pilifero, promuove la produzione di cheratina rallenta la comparsa di capelli bianchi. Stimola la crescita dei capelli e rigenera il cuoio capelluto. Porta densità, volume, lucentezza e forza ai capelli. Senza risciacquo. Confezioni fiala frangibile di 7,5 ml con applicatore, caso cartone (12 fiale = 1 o 2 mesi di trattamento).


Istruzioni per l'uso

Lavorazione di attacco: 1 fiala 3 volte a settimana per 1 mese. Manutenzione: 1 fiala a settimana per 2 mesi. Si applica dopo lo shampoo capelli umidi: rompere il bulbo e posizionare la punta dell'applicatore. Applicare il contenuto della linea di lampadina per riga sul cuoio capelluto. Massaggiare delicatamente con i polpastrelli per favorire la penetrazione del prodotto.


Composizione

Formula INCI: Alcohol Denat, Ginkgo biloba estratto di foglie, Viburnum estratto prunifolium, Aqua, proteina di soia idrolizzata, glicerina, pentilenico glicole, camelia estratto di foglie di sinensis, Vitis estratto di semi vinifera, estere etilico di seta, maltodestrina, acido solfonico 3 aminopropano idrolizzato, metilsilanolo acetil Tirosina, condroitin solfato sodico, pantenolo, piridossina HCL, PVP, propilenglicole, butilenglicole, acido citrico trisodico EDTA, sorbato di potassio, benzoato di sodio.


Indicazioni

La perdita dei capelli a causa di stress, la stanchezza, la dieta, postgrossesse. Femminile.