Rene Furterer trifasica armadio siero 8 fiale 5.5ml

Presentazione
Il siero Triphasic tratta la perdita di capelli agendo direttamente sui tre elementi che sono responsabili. Realizzato con oli essenziali di arancio associati Pfaffia estratto naturale stimola la microcircolazione del cuoio capelluto. Essa controlla anche il séborrgée, utilizzando l'estratto naturale di Curbicia e vitamina B6. Si compone di tre fasi attive: polvere, grasso, acquose, da ricostituire al momento dell'uso.
Istruzioni per l'uso
Applicare riga per riga sul massaggio del cuoio capelluto pulito da penetrare. Non risciacquare. Usato 2 volte a settimana 1 mese e 1 volta alla settimana il mese successivo.
Composizione
Estratto Pfaffia, arancio lui, lui lavanda, vitamina PP, estratto Curbicia, vitamina B6, aminoprotéines, vitamina A, vitamina E, vitamina B5, siero di latte, ciclodestrine, eccipienti QSP 100%.
Indicazioni
Graduale perdita di capelli ereditaria o ormonale.