CLINICA GELATINA micellaire 2-in-1 Cleanser Detergente & tubo 150ml

CLINICA GELATINA micellaire 2-in-1 Cleanser Detergente & tubo 150ml

Il doppio di pulizia in un unico prodotto? Ciò è possibile con la gelatina micellare 2 in 1 Cleanser + detergente luce.

21,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Il doppio di pulizia in un unico prodotto? Ciò è possibile con la gelatina micellare 2 in 1 Cleanser + detergente luce. In un solo passaggio, senza acqua, questa gelatina micellare deterge la pelle dall'inquinamento e le impurità e rimuove il trucco in un lampo il viso e gli occhi (non impermeabile). Questa formula in gel-acqua non grassa deterge delicatamente e lascia la pelle morbida, fresca e idratata. Contiene idratante e lenitiva agenti: • ialuronato di sodio: un umettante efficace che idrata la pelle all'istante e la lascia morbida e confortevole. • estratto di cetriolo: un estratto naturale ricco di beta-carotene, vitamina A e C, che agisce come un idratante anti-infiammatori, rinfrescante e lenitiva. • Trealosio: uno zucchero naturale con proprietà idratanti che stabilizza l'idratazione per una pelle sana. • Un molto delicato miscela naturale di erbe rimuove il trucco delicatamente, senza irritare la pelle.


Istruzioni per l'uso

• sulla pelle asciutta, applicare una piccola quantità su tutto il viso e gli occhi. • Massaggiare delicatamente e rimuovere con cotone o tessuto. • Per rimuovere il trucco come gli occhi, utilizzare una piccola quantità per 2 dischi e applicare direttamente sull'occhio, il massaggio verso il basso e il viso verso l'esterno. • Adatto a tutti i tipi di pelle, tra cui la pelle sensibile e macchie.


Composizione

Water \ Aqua \ Acqua, Propanediol, Bis-PEG-18 Metil dimetiletere Silano, polisorbato 20, saccarosio, trealosio, Cucumis Sativus (cetriolo) Fruit Extract, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Palmitoyl Tripeptide-1, butilene glicol, ialuronato di sodio, Caprylyl glicole, glicerina, bisabololo, pullulano, esilenglicole, sorbato di potassio, idrossido di sodio, Carbomer, Decyl GLUCOSIDE, Disodium EDTA, fenossietanolo.


Indicazioni

Questa formula in gel-acqua non grassa deterge delicatamente e lascia la pelle morbida, fresca e idratata.