GARANCIA acqua detergente micellare Fonte profumo incantato di fiori d'arancio 100ml flacom

GARANCIA acqua detergente micellare Fonte profumo incantato di fiori d'arancio 100ml flacom

Pulizia del viso micellare acqua, gli occhi, le labbra senza risciacquo. Profumo di fiori d'arancio.

7,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

L'acqua detergente micellare pulisce, rimuove il trucco, idrata, lenisce e illumina il viso in un unico passaggio. Perfettamente adatto per la pelle sensibile e portatori di lenti a contatto gli occhi, il Garancia acqua micellare è stato testato sotto controllo dermatologico e controllo oftalmologico per consentire di alzare la rimozione in un momento di puro piacere. La bottiglia pratico con il suo disco di distribuzione pompa fino permette un facile utilizzo.


Istruzioni per l'uso

Ruotando la pompa verso sinistra per sbloccarlo. Immergere il vostro cotone ponendolo in cima alla pompa e pressatura. Ruotando la pompa verso sinistra per sbloccarlo. Detergere viso gli occhi e le labbra con il cotone imbevuto.


Composizione

Aqua (acqua / acqua) *, PEG 6 caprilico caprico gliceride, Hordeum vulgare estratto vegetale * biosaccharrides gomma 1 *, glicerina *, gliceril caprilate *, EDTA disodico, fragranza (profumo), benzoato di sodio, acido citrico, sodio levulinico, Etilvanillina , anisato sodio, bromuro cetrimonio, aldeide benzoico, idrossido di sodio * origine naturale 97% di ingredienti naturali


Indicazioni

Acqua detergente micellare.