Dodie bambino Bouillotte gel speciale da 6 mesi

Dodie bambino Bouillotte gel speciale da 6 mesi

Bambino Bouillote speciale gel. A caldo, lenisce bambino mal di pancia. A freddo, allevia i disturbi del bambino. Da 6 mesi. Disponibile in signore o signora.Grazie per rendere chiaro il sesso del bambino al cestino

13,20€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Il bollitore-gel coperta del bambino è stato appositamente progettato per lenire il vostro bambino. Una vasca è ideale per lenire il suo mal di pancia, herpes labiale si allevierà la sua perfezione. Le sue dimensioni e la forma sono stati appositamente progettati per soddisfare la morfologia del bambino.


Istruzioni per l'uso

Rimozione della casa rimovibile prima di mettere la borsa da riscaldare o in frigorifero. Il sacchetto viene riscaldata esclusivamente nel forno a microonde per 15 secondi a 600-800W o per 10 secondi a 850 - 1000w massima. Non surriscaldare. Fare attenzione quando si rimuove la borsa dal forno a microonde perchè poco causare ustioni.  Mettete in frigorifero la borsa per 2 ore o 1 ora in freezer. Una volta riscaldata o raffreddata, mettere il sacchetto nel amico casa. Testare la temperatura sul vostro avambraccio prima dell'uso.    Pulire il sacchetto con acqua calda e sapone, risciacquare e asciugare. Dopo ogni utilizzo riporre la borsa in un luogo fresco e asciutto. Casa di pulizia la coperta a 30 ° C.


Indicazioni

Bottiglia d'acqua bambino speciale.