Dodie spazzola 2 in 1 testa triangolare

Dodie spazzola 2 in 1 testa triangolare

Risciacquare tettarelle e bottiglie. Ergonomico.

5,75€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Progettato per adattarsi tutte le bottiglie a collo largo, spazzola Dodie, 2 in 1 ha una testa pennello largo in più che può pulire gli angoli della bottiglia. La sua flessibile fibra antibatterica nylon facilmente rimuovere residui di latte. L'impugnatura ergonomica consente una buona presa. Solidale alla tettarella maniglia risciacquo conserva il capezzolo attraverso la sua punta tonda estremità con un'estremità cava. Il pennello è lavabile in lavastoviglie.


Istruzioni per l'uso

Usare il pennello con acqua calda e sapone e risciacquare abbondantemente. Il pennello è lavabile in lavastoviglie. Non adatto per la sterilizzazione elettrica o il passaggio in un forno a microonde. La spazzola deve essere rinnovato ai primi segni di usura. Tenere fuori dalla portata dei bambini, questo pennello non è un giocattolo.


Composizione

Grande testina supplementare. setole di nylon. Risciacquare capezzolo integrato. fibre flessibili, antibatterico. Impugnatura ergonomica. Per tutte le bottiglie a collo largo. BPA. Silicone, BPA-free, senza ftalati.


Indicazioni

Spazzola per tutte le bottiglie a collo largo.