CLINICA Correzione ANCORA MEGLIO ™ Base Burst tinti tinti SPF 15 NC 52 (Neutral) 30ml vial

CLINICA Correzione ANCORA MEGLIO ™ Base Burst tinti tinti SPF 15 NC 52 (Neutral) 30ml vial

Una fondazione che corregge e previene la pigmentazione. Uniforma e illumina l'incarnato istantaneamente.

31,90€

25,52€

Ordina questo prodotto


Presentazione

La fondazione che si prende cura della tua pelle! Sviluppato da dermatologi, ancor meglio trucco Clinica Base è la prima fondazione che aiuta a unificare e ridurre i problemi di irregolarità di carnagione. E non solo per coprire macchie marroni, ma anche per il trattamento immediatamente e per lungo tempo, e per la lotta contro la formazione di nuove macchie. Una volta applicato, questa fondazione arricchito con minerali lascia la pelle naturalmente luminosa e più luminosa, il colorito è aumentata e più luminoso. 100% zero difetti! Tutti i tipi di pelle.


Istruzioni per l'uso

Applicare fondamento su pelle pulita, direttamente con la punta delle dita, una spugna o una spazzola fondazione.


Composizione

Alabastro avorio, Neutro, Vaniglia: Acqua \ Aqua \ Acqua, Metil trimethicone, Fenil trimethicone, metossicinnamato etilesile, dimeticone, Triethylhexanoin, butilene glicol, biossido di titanio, trimetil, PEG-10 Dimeticone, Lauryl PEG-9 polidimetilsilossietil, idrossido di alluminio, Citrus Grandis (pompelmo) Peel Extract, Betula Alba (betulla) estratto di corteccia, Citrus Jabara Peel Extract, Saccharomyces Lysate Extract, Trametes Versicolor Extract, Astrocaryum Murumuru Seed Burro, C12-15 alchil benzoato, glicerina, sodio Myristoyl sarcosinato, acetil Glucosamina, Caprylyl methicone, methicone, poligliceril-6 poliricinoleato, disteardimonium Hectorite, dimeticone Crosspolymer-3, isopropile titanio triisostearato, lecitina, Laureth-7, acetato di tocoferolo, magnesio ascorbil fosfato, dimeticone / PEG-10/15 Crosspolymer, Dipropylene glicole, Tetrahexyldecyl ascorbato, sodio cloruro, EDTA disodico, fenossietanolo, polyaminopropyl biguanide, [+/- biossido di titanio (CI 77891), Ossido di Zinco (Ci 77.947), ossidi di ferro (Ci 77491, 77492 Ci, Ci 77.499), Mica, ossicloruro di bismuto (Ci 77163)]


Indicazioni

Le irregolarità della pelle sono visibilmente ridotte per rivelare un colorito unificato zero difetti. Questa fondazione lascia la pelle naturalmente luminosa e più luminosa, la carnagione è migliorata e più luminoso.