Vichy Dermablend fondazione rifacimento 3D correttore attivo 16h tinta No. 25 Nude tubo 30ml

Vichy Dermablend fondazione rifacimento 3D correttore attivo 16h tinta No. 25 Nude tubo 30ml

Fondazione attivo rifacimento correttore 16h. Hue N ° 25 Nude.

17,45€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Ideale per la pelle grassa inclini a acne, la fondazione correttiva Dermablend Vichy 3D ha una copertura alta per un colorito uniforme in un unico passaggio. Si nasconde le imperfezioni, riducendo il tutto sollievo fino 16h. texture fresca e leggera. Nessun effetto maschera. Inoltre, l'acido salicilico e l'Eperuline influisce sulla qualità della pelle e calma per una quota Blemish da 4 settimane di utilizzo. Ipoallergenico. Non comedogeno.


Istruzioni per l'uso

Deposizione tocca le punte delle dita, dall'interno verso l'esterno del viso, per una distribuzione uniforme e un dosaggio ottimale del prodotto. Riapplicare come necessario in aree con macchie o segni di cicatrici.


Composizione

Aqua / Water, dimeticone, glicerina, fluorphlogopite sintetico, idrossietilacrilato / sodio acryloyldimethyltaurate copolimero, Dimeticone Crosspolymer, isostearato di sorbitan, Trietanolamina, Acido Salicilico, idrossido di alluminio, fenossietanolo, sodio glutammato Stearoyl, Eperua Falcata estratto di corteccia, destrina, polisorbato 6. [ +/- possono contenere biossido CI77891 / titanio, CI77491, CI77492, CI77499 / ossidi di ferro].


Indicazioni

Trucco fondazione. la pelle grassa incline all'acne.