Embryolisse tubo 30ml trucco segreto

Embryolisse tubo 30ml trucco segreto

Vela carnagione illuminatore, SPF 20.

17,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

La cura trucco segreto di Embryolisse combina minerali con effetto opaco che riflette la luce ai pigmenti camaleonte. Il contenuto di acido ialuronico liscia e riempie la pelle. Esso contiene anche un raggi protezione anti-UV e radicali liberi, proteggendo la pelle dall'invecchiamento. Idratante, volumizzante, levigante, anti-radicali e anti-invecchiamento. Nasconde le imperfezioni della pelle. texture vellutata, parabeni. Ipoallergenico. Non testato su animali. Condizionamento: tubo di plastica, cartone caso. Periodo di validità dopo l'apertura: 12 mesi.


Istruzioni per l'uso

Applicare la cura, base per il trucco o crema colorata su tutto il viso o localmente. Enfatizzare le imperfezioni e le occhiaie.


Composizione

Acido ialuronico, vitamina E, AHA, polveri minerali, pigmenti riflettenti, UVA, UVB, eccipienti qsp 100%. Formula INCI: Aqua, metilmetacrilato Crosspolymer, isononanoato isotridecilico, mica, etilesil metossicinnamato, butilene glicole, dimeticone, PEG-9 polidimetilsilossietil, glicerina, glicole pentilenico, biossido di titanio, dimeticone / PEG-Crosspolymer 10-15, dipropilenglicole, polymethylsilsesquioxane, calcio borosilicato alluminio, idrossido di alluminio, citrato di sodio, silice, carbonato di magnesio, tocoferolo, phytosteryl / ottildodecil lauroil glutammato, etilesile glicerina, solfato di bario, dimeticone idrogeno, allumina, ialuronato di sodio acetilato, fragranza, ossidi di ferro.


Indicazioni

La cura per tutti i tipi di pelle. le imperfezioni della pelle, prevenzione dell'invecchiamento foto-indotta, luminosità. Makeup Base.