BASE CLINICA 3 TEMPO Kit ™ iniziazione mescolato in pelle secca

BASE CLINICA 3 TEMPO Kit ™ iniziazione mescolato in pelle secca

Iniziazione rituale kit essenziale 3 tempo di base: 1 minuto, 2 volte al giorno. Per la pelle luminosa, veramente bello.

30,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Tempo di base 3 Clinic: il programma di bellezza personalizzato per la pelle splendida. Sviluppato da dermatologi clinica, questo programma fornisce una bella pelle. Il programma di base Time 3 è un sistema unico di cura che si è dimostrata efficace in tutto il mondo. E 'un rito: Cleanse - Exfoliate - Idratare. Il tempo di base 3 soddisfa le esigenze specifiche di ogni pelle. Questo è il motivo per cui Clinique ha sviluppato formule che variano per i diversi tipi di pelle. Scegli il kit adattato alle esigenze specifiche della vostra pelle. I risultati sono innegabili, i risultati sono immediati! Una carnagione più luminosa, la pelle più sana, più fresco il mio. Come riconoscere il vostro tipo di pelle: - Molto asciutto per asciugare la pelle: La pelle si sente stretto e scomodo su tutto il viso. - Misto Sèches pelle: è la vostra pelle si sente stretto e scomodo sulla zona T - per la pelle grassa: la pelle è grassa o lucido su tutto il viso, o la vostra pelle è comodo sulle guance, ma grassa o lucido su zona T. Questo kit contiene Initiation: - liquido 50ml facial Soap - Chiarire Lotion 100ml - così diverso 30ml Crema idratante


Istruzioni per l'uso

Fase 1: faccia Liquid Soap Mild schiuma con l'acqua. Strofinare sul viso e della gola. Lavare 3 a 5 volte. Asciugare la pelle tamponando. Fase 2: Chiarire Lotion 2 Usando un batuffolo di cotone, spazzare su viso e collo due volte al giorno. Solo per uso esterno. Evitare il contorno occhi. Fase 3: Different Moisturizing Emulsion Tellemente Applicare due volte al giorno sul viso e della gola, o localmente.


Composizione

Water \ Aqua \ Acqua, Sodium Laureth Sulfate, cloruro di sodio, Cocamidopropyl idrossisultaina, lauramidopropylbetaine, sodio coccoil sarcosinato, Tea-coccoil glutammato, Di-Ppg-2 Myreth-10 adipato, Aloe Barbadensis Leaf Juice, PEG-120 Metil dioleato glucosio, saccarosio, ialuronato di sodio, cetilico Triethylmonium dimeticone PEG-8 succinato, butilene glicol, Chamomilla recutita (Matricaria), esilenglicole, Polyquaternium-7, Laureth-2, Caprylyl glicol, acetato di tocoferolo, solfato di sodio, EDTA, EDTA disodico, sodio benzoato, fenossietanolo.


Indicazioni

Trattamenti personalizzati, creati dai dermatologi per la pelle chiara e sana. Fase 1 : una formula delicata che lascia la pelle fresca, pulita e confortevole. Fase 2 : elimina le tracce di inquinamento, funzionari impurità colorito spento e riduce l'eccesso di sebo per una pelle più fresca. Fase 3 : fornisce la pelle con tutta l'acqua che deve mantenere un livello di umidità ottimale.