OMEGA Bi bottiglia di olio 60ml

OMEGA Bi bottiglia di olio 60ml

Cicatrici Smagliature tono della pelle irregolare, l'invecchiamento della pelle ... Bi-Oil è il prodotto per voi per contribuire a migliorare queste imperfezioni della pelle.

10,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Prodotto di cura specializzato per la pelle per migliorare l'aspetto delle cicatrici, smagliature e il tono della pelle non uniforme. Agisce anche contro l'invecchiamento e disidratazione della pelle. N ° 1 nelle vendite di prodotti contro cicatrici e smagliature in 11 paesi sin dal suo inizio nel 2002


Istruzioni per l'uso

Per le cicatrici: deve essere applicata in movimento circolare sulla cicatrice due volte al giorno per almeno 3 mesi. Su nuove cicatrici: dovrebbe essere applicato solo una volta che la guarigione è completa, e non deve essere utilizzato su pelle rotta.Per Smagliature: deve essere applicata nel massaggio circolare sulle smagliature due volte al giorno per almeno 3 mesi. Durante la gravidanza dovrebbe essere applicata all'inizio del secondo trimestre delle aree che possono avere le smagliature come l'addome, seno, parte bassa della schiena, fianchi, glutei e cosce.Per il tono della pelle non uniforme: deve essere applicato per le zone colpite due volte al giorno per almeno 3 mesi. Bi-Oil non contiene la protezione solare. Quando si utilizza la protezione solare, si applica una volta che la cura è stata completamente assorbita.Per l'invecchiamento della pelle e la pelle disidratata: dovrebbe essere applicato alle aree colpite due volte al giorno.


Composizione

Estratto di Calendula officinalis Fiore (olio calendula), Lavandula angustifolia olio (olio di lavanda), Rosmarinus officinalis Leaf Oil (olio di rosmarino), Anthemis Nobilis a olio del fiore (camomilla olio), Retinyl palmitato (vitamina A), acetato di tocoferolo (vitamina E), paraffina liquida, triisononanoin, Cetearyl, etilesanoato, isopropilico, miristato, Glycine Soja Oil, Helianthus annuus olio di semi, BHT, bisabololo, Alpha-Isomethyl ionone, amile Cinnamal, benzilico salicilato, Citronellol, cumarina, eugenolo, Farnesol, geraniolo, idrossi, Hydroxyisohexyl, 3-cicloesene, carboxaldehyde, limonene, linalolo.


Indicazioni

Cura della pelle.