ARKOPHARMA ARKOROYAL Pappa Reale scatola 1000mg di 30 capsule

ARKOPHARMA ARKOROYAL Pappa Reale scatola 1000mg di 30 capsule

La pappa reale

7,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Scatola di 100mg ARKOPHARMA ARKOROYAL pappa reale di 30 capsule è un integratore alimentare che contribuisce a migliorare la vitalità e l'energia del corpo a causa della presenza di pappa reale. Quest'ultimo aiuta anche a rafforzare il sistema immunitario.


Istruzioni per l'uso

Da 6 anni: 2 capsule al giorno


Composizione

Ingredienti: frumento olio di germe, liofilizzata pappa reale, antiagglomerante: cera d'api, antiossidante: tocoferolo acetato. Shell: gelatina, glicerolo, colorante: caramello semplice.analisi nutrizionale per 2 capsule: La pappa reale liofilizzata: 334mg


Indicazioni

Casella ARKOPHARMA ARKOROYAL gelatina reale 1000mg di 30 capsule contenenti: gelatina reale: - Migliorata vitalità; Energia. - Promuove il corretto funzionamento del cuore e un sano livello di lipidi nel sangue - Supporta il meccanismo di immunità del corpo. - vitamine e altre sostanze biologicamente attive in pappa reale ha un effetto benefico sulla pelle - Pappa reale può aiutare a proteggere le cellule contro alcuni effetti dannosi causati dai radicali liberi. - Bilancia attività ormonale. per le donne in post-menopausa.