Ladrôme Propoli gengive box 45g organico arancione

Ladrôme Propoli gengive box 45g organico arancione

Propoli, arancio dolce

4,75€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Ladrôme arancione propoli gengive casella di bio 45g  contenente propoli aiuta ad alleviare il disagio della gola - aiuta a lenire la gola e olio essenziale di arancio dolce.


Istruzioni per l'uso

Prendete una gomma, da 4 a 5 volte al giorno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non adatto a bambini sotto i 6 anni. Gengive prodotte in una fabbrica con uova e noci. Conservare a temperatura ambiente in un luogo asciutto, al riparo da lumière.Tenir fuori dalla portata dei bambini. Non adatto a bambini sotto i 6 anni. Gengive prodotte in una fabbrica con uova e noci. Conservare a temperatura ambiente in un luogo asciutto, al riparo dalla luce.


Composizione

Ingredienti: gomma arabica *, zucchero di canna, sciroppo di mais (glutine garantito liberi), estratto concentrato propoli *, olio essenziale di arancio dolce (Citrus sinensis) (0,4%). * Ingredienti da agricoltura biologica analisi nutrizionali medi: Per 100 g Per 1 gomma Valore energetico 369 kcal / 1569 kJ 3,7 kcal / 15,7 kJ Carboidrati 90,7 g 0.907 g Grassi 0,16 g <0,01 g Proteine 1,25 g 0,013 g


Indicazioni

Ladrôme Propoli gengive scatola arancione 45g organico contiene i seguenti elementi: Propoli: - aiuta ad alleviare il disagio della gola - aiuta a lenire la gola - sostenere il sistema immunitario - Aiuta a mantenere sana funzione del fegato e supporta la digestione - può proteggere le cellule ei tessuti dai danni ossidativi.