ARKOPHARMA Dynergie scatola lampadine potabile di 20 lampadine

ARKOPHARMA Dynergie scatola lampadine potabile di 20 lampadine

Ginseng, Acerola, pappa reale, propoli

11,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

ARKOPHARMA Dynergie fiale scatola di 20 lampadine è un integratore alimentare che aiuta a mantenere l'energia e la vitalità del corpo a causa della presenza di Ginseng e pappa reale. Propoli aiuta a sostenere il sistema immunitario.


Istruzioni per l'uso

Prendere una fiala a colazione. Cure 20 giorni


Composizione

COMPOSIZIONE Acqua - Miele - Fruttosio - Pappa Reale - ginseng estratto di radice (Panax ginseng CA Mey.) - succo d'arancia concentrato - succo concentrato Bay acerola (Malpighia glabra L.) - propoli estratto [ottenuta dalla 50 mg di propoli implementati per una lampadina]. Media Informazioni nutrizionali Per 1 fiala di 10 ml di estratto di propoli: 125 mg di ginseng estratto 375 mg pappa reale 500 mg concentrato di succo di Acerola: 200 mg


Indicazioni

ARKOPHARMA Dynergie scatola potabile di 20 lampadine lampadine contiene i seguenti elementi: Ginseng: - Contribuisce alla capacità fisiche e mentali - svolge un ruolo nel tono - Partecipa vigilanza - svolge un ruolo nella concentrazione e coordinamento - Partecipa al funzionamento del immutaire sistema - Supporta le difese naturali del corpo - Coinvolto delle prestazioni fisiche Acerola: - migliorata vitalità / energia. - Supporta la vitalità. l'assistenza in caso di stanchezza. - Naturalmente ricco di vitamina C. Pappa Reale: - Miglioramento della vitalità / energia. - Stimola la circolazione sanguigna - Supporta meccanismo di difesa; immunità del corpo. Propoli: - Aiuta ad alleviare il disagio della gola; aiuta ad ammorbidire la gola - sostenere il sistema immunitario - possono proteggere le cellule e tessuti dai danni ossidativi.