Fiasco 125ml GALENIC Pure Eye Lotion impermeabile

Fiasco 125ml GALENIC Pure Eye Lotion impermeabile

Impermeabile il trucco degli occhi grasso rimozione sopra.

10,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Un ultra-liscio, lozione non grassa, con note fresche di fiori bianchi, gelsomino e mughetto. L'attività principale di acqua floreale meliloto Ulteriori risorse - Trio di emollienti dell'olio vegetale di pulizia espresso e protettiva, ciglia intensificando - Idratante Duo per il comfort formulazione per garantire cure pulizia efficace come costante pelle sensibile intorno agli occhi, il formulatore maestro Galénic ha creato una lozione a due fasi. La sua elevata fase lipidica permette di superare il trucco più ostinati con facilità. La fase acquosa è pulizia completa, liscio. Oftalmologicamente testato. Adatto per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.


Istruzioni per l'uso

Agitare il flacone per miscelare le due fasi. Immergere il cotone con la lozione. Applicare cotone sulla superficie dell'occhio e rimuovere delicatamente il trucco facendo un movimento verso il basso.


Composizione

Acqua (acqua), isododecano, caprilico / caprico trigliceride, butilene glicole, cloruro di sodio, Blu 1 (CI 42090), disodio EDTA, fragranza (profumo), isopropil palmitato, Melilotus officinalis fiore d'acqua, alcoli, glicole propilenico, sodio benzoato.


Indicazioni

Cleansing Lotion occhio impermeabile.