MEDICEUTICS luminosità sviluppatore 50ml

MEDICEUTICS luminosità sviluppatore 50ml

Rende lucentezza e luminosità opaco e codificate tinto. Ideale per preparare la pelle ad un cosmetico medico tipo di procedura di buccia, viene utilizzato prima per diminuire l'attività delle cellule del pigmento e dopo per evitare pigmentaria. In questo caso, sempre associata ad una protezione solare (SPF 50+). Chiedi al tuo medico.

42,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

SVILUPPATORE RADIANCE è arricchito agenti emulsione alleggerimento che permettono di effettuare la luminosità e la luminosità per noioso e criptati tinto. L'acido glicolico (esfoliante) rimuove delicatamente le impurità e le cellule morte. Il glabridina e stabilizzato aiuto vitamina C per correggere e ridurre le macchie brune sul lungo termine. SVILUPPATORE RADIANCE è una vera e propria cura della pelle perfezionare, unifica, splendore omogeneizzati e sublime per tutti i tipi di pelle. Ravviva pelli radianza fumatori, pelle sottoposti a inquinamento urbano, colpite da età della pelle e del sole ect ..


Istruzioni per l'uso

Può essere usato su tutto il viso o localmente, preferibilmente la sera sulla pelle pulita, ma può essere utilizzato anche il giorno previsto di applicare una crema solare con un alto fattore di protezione (SPF 50+) e rinnovare applicazione di esposizione prolungata e / o forte indice UV.


Composizione

Aqua (acqua), acido glicolico, poliacrilammide, C12-15 alchil benzoato, caprilico / caprico trigliceridi, idrossido di sodio, ascorbil glucoside, gliceril stearato, ottildodecanolo, PEG-100 stearato, C13-14 isoparaffina, alcool cetilico, alcool benzilico, laureth 7 citrato di sodio, sorbato di potassio, acido salicilico, glicerina, acido citrico, acido sorbico, glycyrrhiza glabra (liquirizia) radice estratto.


Indicazioni

Il perfezionamento Cura carnagione.