SOMATOLINE siero olio anticellulite intensivo dopo la doccia beuta 125ml

SOMATOLINE siero olio anticellulite intensivo dopo la doccia beuta 125ml

Olio di siero anti-cellulite intensivo dopo la doccia Somatoline ridotto i segni della cellulite sfruttando la reattività della pelle dopo la doccia.

29,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Intensivo anticellulite olio Somatoline siero dopo la doccia, ridotte segni della cellulite 21% in 4 settimane e migliora al 73% elasticità della pelle. Con questo olio-siero Somatoline innovare sfruttando la reattività della pelle dopo la doccia. Arricchito con oli essenziali attacchi olio-siero i depositi di grasso attraverso un processo multi-azione che promuove la mobilitazione dei grassi e rallenta la loro formazione. Sarà anche riattivare microcircolazione e riduce l'acqua in eccesso. Le aziende della pelle e più densi e visibilmente in una sola applicazione al giorno.


Istruzioni per l'uso

Applicato una volta al giorno dopo la doccia sulla pelle asciutta. Applicare per 4 settimane sulle zone colpite.


Composizione

Siero Somatoline Cosmetic Oil-intensivo dopo la doccia contiene PhytoActiveOil-complesso, un principio attivo estratto concentrato arricchito di pistacchio Mediterraneo, microalghe unicellulari, pepe rosa e Symfit per combattere la cellulite e rassodare la pelle; 31 oli essenziali (arancio dolce, buccia di pompelmo, ginepro, timo ...) l'anti-cellulite e rassodante forte potere; oli vegetali (mandorle dolci, jojoba e argan) che idratano intensamente.


Indicazioni

Oil-cellulite siero.