BASE CLINICA 3 TEMPO ™ Fase 2: Lozione esfoliante secco a 200ml misto

BASE CLINICA 3 TEMPO ™ Fase 2: Lozione esfoliante secco a 200ml misto

Fase 2 dell'essenziale rito 3 tempo di base: 1 minuto, 2 volte al giorno. Per la pelle luminosa, veramente bello.

20,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

FASE 2 di base 3 tempo: esfoliare Una formula che rimuove le tracce di inquinamento, i funzionari le impurità della pelle opaca e ridurre l'eccesso di sebo per una pelle più fresca. Formula adatto per la pelle mista secca: la pelle si sente stretto e scomodo sulla zona T del Chiarire Lotion base 3 tempo rimuove le cellule morte dalla superficie della pelle e aiuta a stimolare il rinnovamento cellulare. La sua formula sviluppata da dermatologi può rivelare la pelle più fresca. Elimina energizza la pelle mentre si prepara per la fase finale della base 3 tempo. L'incarnato è purificata, la miniera è incandescente e la pelle più ricettiva ai trattamenti che verrà applicato successivamente lui. Una mossa essenziale per una sana la pelle luminosa. Un vero e proprio calcio di freschezza!


Istruzioni per l'uso

Utilizzare due volte al giorno, mattina e sera. Usando un batuffolo di cotone, spazzare su viso e collo. Solo per uso esterno. Evitare il contorno occhi e la bocca. Continuare con la base Fase 3 3 Tempo: Emulsione Idratante Così Different Moisturizing Gel + o così diversi.


Composizione

Water \ Aqua \ acqua, alcool Denat., Glicerina, Hamamelis virginiana (amamelide), mentolo, acetil glucosamina, trealosio, ialuronato di sodio, butilene glicol, bicarbonato di sodio, Rosso 6 (Ci 15850), Rosso 33 (Ci 17200), Ex . Violet 2 (CI 60730)


Indicazioni

Rimuove le impurità e le cellule morte della pelle e stimola il rinnovamento cellulare. L'incarnato è purificata, la miniera è colorito sano.