Caudalie Vineactiv notte disintossicazione olio 30ml

Caudalie Vineactiv notte disintossicazione olio 30ml

Olio Detox notte Vineactiv uva e oli a base di rosa canina e oli essenziali di neroli e lavanda, rigenera, disintossica e rinfresca la pelle.

28,00€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Il Detox naturale al 100%. Questo olio secco aiuta a rigenerare la pelle notte oberati di lavoro. La pelle è disintossicato e il colorito è fresco.


Istruzioni per l'uso

Applicare 6 gocce di notte, da solo o in crema. Evitare il contorno occhi. Applicare una mano dopo l'altra. Per l'uso nel trattamento ad ogni cambio di stagione o per tutto l'anno per le pelli più oberati di lavoro.


Composizione

Ingredienti: caprilico trigliceridi / caprico, vitis vinifera (uva) olio di semi, prunus amygdalus dulcis (mandorla dolce) olio *, olio di Rosa canina frutta *, citrus aurantium amara (arancio amaro) foglie / olio ramoscello *, Daucus carota sativa (carota) olio di semi, Santalum album (sandalo) olio, Helianthus annuus (girasole) olio di semi, citrus aurantium amara (arancio amaro) olio fiore *, Lavandula angustifolia (lavanda) olio *, Rosmarinus officinalis (rosmarino) estratto di foglie, citrale, limonene, geraniolo , linalolo, farnesol (07-49-05) ingrediente * biobased


Indicazioni

Olio disintossicante viso.