ORLANE solare Anti-Aging Serum 50ml bottiglia

ORLANE solare Anti-Aging Serum 50ml bottiglia

Solar Anti-Aging Serum, collo 50ml viso e décolleté.

62,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Questo siero è il primo sistema di protezione vitalizzante progettato per combattere contro i segni del tempo a causa del sole, una vera e propria "terapia d'urto" balsamo, si prepara la pelle ad affrontare il danno sole e la riparazione dopo l'esposizione e neutralizza i radicali liberi. pelle ben idratata e rivitalizzata ottiene un uniforme e duratura.


Istruzioni per l'uso

Applicare su viso, collo e décolleté prima dell'esposizione sotto la vostra cura del sole e dopo l'esposizione. Evitare il contorno occhi.


Composizione

Aqua (acqua), glicerina, PPG-12-buteth-16, gliceril poliacrilato pantenolo, fenossietanolo, benzofenone-4, avena sativa (avena) estratto kernel, acrilati / C10-30 alchil acrilato Crosspolimero, clorfenesina, benzoato di sodio, sapore, pentilene glicole, Jasminum officinale (gelsomino) estratto di fiori, butilene glicol ,, trietanolammina, sodio ialuronato, oxothiazolidine, PPG-26-buteth-26, PEG-40 olio di ricino idrogenato, estratto di alghe, CI 77891 (biossido di titanio), mica, Ethylhexylglycerin, iDROLIZZATO proteine ​​di riso, silice, proteina di soia idrolizzata.


Indicazioni

Siero solare Anti-Aging.