Dermaceutic Tri Vita C30 30ml vial

Dermaceutic Tri Vita C30 30ml vial

Siero Alta Definizione Vitamina C 30%. innovativa combinazione di tre forme attive di vitamina C per un perfetto antiossidante stabile e duratura al cuore del derma.

69,00€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Siero Tri Vita Dermaceutic, rafforza le difese cellulari contro l'invecchiamento precoce. Migliora la compattezza e l'elasticità della pelle e carnagione omogeneizzato. La pelle è immediatamente ringiovanita, luminosa e ha trovato un tocco di velluto.La sinergia antiossidante consente una migliore difesa cellulare contro l'invecchiamento precoce, migliora la fermezza, l'elasticità della pelle e l'omogeneizzazione della carnagione. - 30% Vitamina C 15% di acido L-ascorbico: neutralizza i radicali liberi e riduce i segni dell'invecchiamento cutaneo. - 14,5% Ascorbyl silanolo silanolo e la combinazione di vitamina C per combattere contro lo stress ossidativo, proteggendo le membrane cellulari e agiscono sulla inibizione della melanogenesi. - 0,5% Ascorbyl estere: ha una doppia azione anti-età al cuore del derma: aumenta la sintesi del collagene e limita la proliferazione di melanina. - Vitamina E Ester: Potente antiossidante che, insieme con la vitamina C, combatte i segni del photoaging. - Ferulic Acid Ester Aumenta la potenza delle vitamine C ed E di foto-protettiva e la loro efficacia è raddoppiata.


Istruzioni per l'uso

Applicare Ordina Vita C30 sul viso e sul collo al mattino prima del giorno del crema C25 Dermaceutic.


Composizione

Water (Aqua), glicole propilenico, acido ascorbico, Alcohol Denat., Cyclopentasiloxane, methylpropanediol, PVP, dimeticone, Ascorbyl Methylsilanol pettinata, ascorbile tetraisopalmitate, acetato di tocoferolo, Etil ferulato, tocoferolo, acido ferulico, ascorbile palmitato, Sfingolipidi, fosfolipidi, sodio PCA , Pca magnesio, zinco PCA, manganese PCA, Dimeticone Crosspolymer, Xanthan Gum, amminometil propanolo, Canfora, sorbato di potassio, citrato di sodio, lecitina, idrogenato Palm gliceridi citrato, Ethylhexylglycerin, Pentylene Glycol, fenossietanolo, Disodium EDTA.


Indicazioni

Siero viso antiossidante. Previene l'invecchiamento cellulare.