Dermaceutic Activ Retinolo 0,5 30ml vial

Dermaceutic Activ Retinolo 0,5 30ml vial

Siero anti-invecchiamento. Riduce la comparsa di linee sottili stimolando naturale riparazione della pelle. Activ Retinolo 0.5 è ideale per le rughe e la perdita di luminosità.

46,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Siero Dermaceutic Retinol0.5 Activ sostiene il naturale processo di rinnovamento cellulare e lotta contro l'invecchiamento precoce della pelle. Si illumina la pelle e splendore sublime.Attivo Retinolo 0,5% : concentrazione specifico per la pelle con fotoinvecchiamento moderata (-45 anni): invertire i segni dell'invecchiamento, corregge i danni foto-indotti e migliora la texture della pelle. Vitamine C ed E : stimola la produzione di collagene e migliora la luminosità della pelle. Nutriente e idratante complessa (ceramidi, pantenolo, allantoina e cocktail minerale): rinforza la barriera cutanea e idrata intensamente la pelle.


Istruzioni per l'uso

Applicare Activ Retinolo 0.5 su viso e collo al mattino o alla sera prima della crema Dermaceutic.


Composizione

Aqua (Water), diglicerina, PEG-40 olio di ricino idrogenato, Ethylhexyl Methoxycrylene, pantenolo, retinolo, ascorbile tetraisopalmitate, palmitato di ascorbile, tocoferolo, allantoina, Colesterolo, Zinco PCA, Manganese PCA, Magnesio PCA, sodio PCA, Sfingolipidi, fosfolipidi, lecitina , idrogenato Palm gliceridi citrato, poliacrilato Crosspolymer-6 Trideceth-9, fenossietanolo, polisorbato 20, Ethylhexylglycerin, propandiolo, EDTA disodico, T-Butyl Alcohol, BHT, sorbato di potassio, BHA, CI 14700, CI 60730.


Indicazioni

Siero anti-invecchiamento.