Dermaceutic Activ Retinolo bottiglia 1.0 30ml

Dermaceutic Activ Retinolo bottiglia 1.0 30ml

Intensive siero anti-invecchiamento. Restaurare la qualità della pelle e riduce i segni dell'invecchiamento. Activ Retinolo 1.0 è ideale per le rughe e rilassamento cutaneo.

52,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Antietà intensivo Siero Dermaceutic rigenera le cellule della pelle, migliora la qualità della pelle e stimola l'elasticità della pelle. Attivo - Retinolo 1,0% : concentrazione specifici per pelli mature o cedimenti (45 anni): invertire i segni dell'invecchiamento, corregge i danni foto-indotti e migliora la texture della pelle. - Le vitamine C ed E : stimola la produzione di collagene e migliora la luminosità della pelle. - nutriente e idratante Complex (Ceramidi, pantenolo, allantoina e cocktail minerale): rinforza la barriera cutanea e idrata intensamente la pelle.


Istruzioni per l'uso

Applicare Activ Retinolo 1.0 su viso e collo al mattino o alla sera prima della crema Dermaceutic.


Composizione

Aqua (Water), diglicerina, PEG-40 olio di ricino idrogenato, Ethylhexyl Methoxycrylene, pantenolo, retinolo, ascorbile tetraisopalmitate, palmitato di ascorbile, tocoferolo, allantoina, Colesterolo, Zinco PCA, Manganese PCA, Magnesio PCA, sodio PCA, Sfingolipidi, fosfolipidi, lecitina , idrogenato Palm gliceridi citrato, poliacrilato Crosspolymer-6 Trideceth-9, fenossietanolo, polisorbato 20, Ethylhexylglycerin, propandiolo, EDTA disodico, T-Butyl Alcohol, BHT, sorbato di potassio, BHA, CI 14700, CI 60730.


Indicazioni

Intensive siero anti-invecchiamento.