SANOFLORE meraviglioso Essence

SANOFLORE meraviglioso Essence

Crema da notte, concentrato rigenerante anti-invecchiamento.

32,20€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Meraviglioso Sanoflore Essence è un antiaging notte rigenerante concentrato dimostrato di rigenerare la pelle in profondità matura durante la notte. Con oli essenziali di Pelargonium e Melissa officinalis con rivitalizzanti e ricostituenti. Rigenerante e volumizzante, lascia la pelle paffuta, liscia e luminosa. olio secco, fine, non grassa, parabeni, profumi sintetici, olio minerale. Ingredienti da certificazione biologica da Ecocert. Confezione: fiala di vetro, astuccio di cartoncino. Periodo di validità dopo l'apertura: 12 mesi.


Istruzioni per l'uso

Applicare al momento di coricarsi su viso e collo dopo la pulizia.


Composizione

Formula INCI: caprilico trigliceride / caprico, DICAPRYLYL carbonato, squalano, olio Olea europaea, olio Simmondsia chinensis, Rosa olio di semi rubiginosa, Oenothera biennis olio, Citrus aurantium dulcis olio di scorza, limonene, fragance, tocoferolo, Pelargonium graveolens olio fiore, linalolo, origano olio di Majorana foglia, citronellolo, Anthemis nobilis olio del fiore, geraniolo, Citrus aurantium amara olio del fiore, alcool benzilico, Helianthus annuus olio di semi.


Indicazioni

Cura di notte per tutti i tipi di pelle, tra cui la pelle sensibile. l'invecchiamento della pelle, la luminosità della pelle. Viso e collo.