GARANCIA Mistero volumizzante 30ml vial

GARANCIA Mistero volumizzante 30ml vial

Viso anti-aging siero concentrato.

48,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Il Repulpalnt Garancia Mistero siero è formulato con SpeedRlaxe concentrato che contiene sei estratti botanici: - L'estratto di meliloto e arnica organica che ridurre le borse sotto gli occhi. - Il succo di limone fresco per l'azione astringente ed energizzante. - Aloe vera puro al 99% che idrata e aiuta la pelle a rigenerarsi. - germogli estratto bio faggio che neutralizza la fatica della pelle. - L'Acmella oleracea il potere rilassante. Cura volumizzante, sollevamento e idratante. Rughe, correttore e antipoche. Rafforza la fermezza e l'elasticità della pelle, ristruttura e stimola il rinnovamento cellulare. No parabeni, fenossietanolo, profumi senza allergeni. Confezione: scatola di cartone bottiglia.


Istruzioni per l'uso

Applicare la crema al mattino solito e sera su tutto il viso insistendo sulle rughe della fronte e pieghe naso-labiali 2 (tra il naso e la bocca), così come l'occhio.


Composizione

Il peptide di veleno di serpente, estratto di polpa di aloe vera, gemma di faggio, Acmella oleracea, succo di limone fresco, arnica, meliloto, l'acido ialuronico, eccipienti qb 100%.


Indicazioni

Invecchiamento della pelle, rilassamento cutaneo. Le rughe, occhiaie, borse. Tutti i tipi di pelle. Viso e gli occhi.