PHYTO Phytoelixir crema di cura della pulizia del tubo 75ml

PHYTO Phytoelixir crema di cura della pulizia del tubo 75ml

Cura lavaggio nutriente per capelli ultra-secco.

12,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

La crema di cura di lavaggio, il decotto di zizzania associato con la cera Narciso fiore così come l'olio di macadamia è responsabile per nutrire i capelli a fondo pur avendo un'azione di pulizia. Il duo nutriente prodigiosa lascia i capelli morbidi e ripristina il film idrolipidico, sono estremamente morbida e protetta, la cura dopo il trattamento.


Istruzioni per l'uso

Questo risciacquo crema viene applicata alternativamente con il vostro shampoo. Esprimere Care: Bagnare i capelli. Riscaldate delicatamente una piccola quantità di crema tra le mani e applicare alla cura delle lunghezze allungando alla punta. Massaggiare il cuoio capelluto, fornendo una dose di crema, se necessario. Aggiungere acqua per iniziare bene. Emulsionare e lasciare agire per 2 o 3 minuti. Risciacquare abbondantemente. Terapia intensiva:  Per l'azione in profondità, utilizzare la crema di trattamento di lavaggio sui capelli asciutti. Applicare alcune gocce di crema linea per linea sul cuoio capelluto. Massaggiare delicatamente e allungare la crema sulle lunghezze. Se necessario, aggiungere una dose di crema sulle punte. Lasciare agire tra i 2 ei 5 minuti. Aggiungere l'acqua gradualmente ed emulsionare per distribuire tutto il crema. Risciacquare abbondantemente.


Composizione

Saponaria officinalis Leaf / Root Extract, Cetearyl Alcohol, isodecile Neopentanoate, glicerina, Zea Mays (mais) Olio di Germe, Aqua, Decyl glucoside, alcool stearilico Behentrimonium metosolfato, Hydroxyethlcellulose, Cocos nucifera (cocco), olio di Macadamia di semi ternifolia, Narcissus poeticus Floxer Cera, Ceteareth-33, Xylitylglucoside, Profumo, Zea Mays (mais) anhydroxylitol olio, Corylus avellana (nocciola) olio di semi, guar Hydroxypropyltrimonium cloruro, sodio benzoato, salicilato di sodio, acido citrico, Polyglyceryl-3 distearato, xilitolo, polisorbato 60, tocoferolo, acido miristico, acido palmitico, acido stearico, alcool benzilico, sorbato di potassio, Triticum vulgare (grano) Farina lipidi, beta-carotene.


Indicazioni

Haircare. Pulizia e nutriente. capelli ultra-secco. Senza tensioattivo.