CLINICA 100ml Scrub esfoliante SCRUB Tonic

CLINICA 100ml Scrub esfoliante SCRUB Tonic

Questo scrub tonificante appositamente progettato per pelli miste e grasse, levigare la pelle e rimuove le cellule morte responsabili di colorito spento. Garantito effetto freschezza.

29,95€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Formulato senza grassi e per la pelle più resistente, più grasso Questa pulizia scrub via le cellule morte, affina la grana della pelle, liscia linee sottili. Lascia la pelle pulita e fresca.


Istruzioni per l'uso

Utilizzare mattina e sera. Inumidire non all'altezza della pelle. Applicare il prodotto sulla pelle massaggiando la punta delle dita in un movimento circolare, evitando gli occhi e le labbra. Sciacquare e poi applicare la 3-Step cura della pelle del sistema di base 3 tempo. Utilizzare come necessario da 3 a 4 volte alla settimana. Evitare di utilizzare il prodotto sulle eruzioni attivi.


Composizione

Water \ Aqua \ Acqua, gliceril stearato, silice, esilenglicole, Cocoamphodiacetate disodico, sodio oleamido Mipa-sulfosuccinate, magnesio silicato di alluminio, acido salicilico, mentolo, Stearamidoethyl Dietilamina, oleammide Mipa, trisodico sulfosuccinato, solfato di sodio, fenossietanolo, Methylisothiazolinone, biossido di titanio (Ci 77891)


Indicazioni

Questo scrub detergente rimuove le cellule morte della pelle, affina la pelle, leviga le linee sottili.