Avene gelatina fregare delicatamente tubo 75ml

Avene gelatina fregare delicatamente tubo 75ml

Scrub dolce purificante.

13,15€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Grazie alla sua formula ricca di acqua termale Avène, Gentle Scrub purificante Avene favorisce l'idratazione della pelle, mentre la pulizia del liscio. Per la sua azione esfoliante meccanica, e la sua formula costituito da cera di jojoba, il viso è naturalmente luminoso e completamente ripulita da impurità. Emulsioni e gel kératorégulatrice esfoliante. acqua termale Ricco di Avène, lenitiva e antiirritante. Condizionamento: tubo di plastica, cartone caso.


Istruzioni per l'uso

Applicare sul viso per non bagnato. Massaggiare la punta delle dita con movimenti circolari. Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Utilizzare 2 volte a settimana a seconda del tipo di pelle.


Composizione

Acqua avene termica molla (avene aqua); glicerina; pentylene glicole; idrossietil acrilato / sodio acryloyldimethyl taurato copolimero; acqua (acqua); niacinamide; coco-glucoside; acetato di cellulosa; ascorbil palmitato; cetrimonio bromuro; acido citrico; coco-glucoside; fragranza (profumo); gliceril oleato; idrogenato gliceridi di palma citrato; lecitina esteri di jojoba; polisorbato 60; rosso 30 (la 73360); salicilato di sodio; sorbitan isostearato talco; tocoferolo; trisodico etilendiammina disuccinato; gluconato di zinco.


Indicazioni

Scrub per la faccia, pulizia profonda della pelle per tutti i tipi di pelle, tra cui la pelle sensibile.