Algotherm AlgoSilhouette sapone scrub sapone 125g

Algotherm AlgoSilhouette sapone scrub sapone 125g

Dimagrimento sapone esfoliante. Corpo.

6,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Questo sapone rimuove le impurità mentre la pulizia della pelle. Con i perni, in combinazione con particelle fini di alghe rosse, rimuove delicatamente le cellule morte, con il suo profumo di agrumi sottile, lascia la pelle gradevolmente profumata. Primo gesto dimagrimento si prepara la pelle per il prossimo cura.


Istruzioni per l'uso

Utilizzare sotto la doccia 1 a 2 volte alla settimana, in un movimento circolare, insistendo sul grasso testardo (cosce, fianchi e addome). Risciacquare abbondantemente.Non ingoiare. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente con acqua cremagliera. Evitare l'esposizione prolungata del prodotto al calore e luce.


Composizione

Palmate sodio, palmkernelate di sodio, acqua (acqua), Chondrus crispus polvere, profumi (Parfum), glicerina, fucus estratto vesiculosus, caffeina, Suaeda maritima fiore / foglia / stelo estratto, acido di palma, acido palmisti, alcool, alcool denaturato, di sodio cloruro, tetrasodio EDTA, tetrasodio etidronato, limonene, linalolo, esile cinnamal.


Indicazioni

Paraben. Fenossietanolo.