HORMETA delicato 30ml bottiglia lenitivo Siero

HORMETA delicato 30ml bottiglia lenitivo Siero

Siero lenitivo. Faccia.

39,00€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Questo siero concentrato è stato progettato per la pelle sensibile, per lenire i sentimenti di disagio, idratare la pelle e anche il tono della pelle fuori. Così i sentimenti di surriscaldamento e tenuta hanno alleviato. Protetta e lenita, la pelle è meno sensibile, più resistente.


Istruzioni per l'uso

Applicare mattina e / o sera su viso e collo perfettamente puliti. Consentire di penetrare prima di applicare la crema appropriata.


Composizione

Water (Aqua), glicole pentilenico, butilene glicol, sorbitolo, citrus aurantium amara (arancio amaro) acqua di fiori, acqua di mare (acqua maris), glicerina, disodio rutinyl disolfato, PEG-40 olio di ricino idrogenato, acrilati / C10-30 alchil acrilato Crosspolymer, pantenolo, clorfenesina, idrossido di sodio, disodio EDTA, escina, ruscus radice estratto aculeatus, ammonio Glycyrrhizate, estratto di lievito (FAEX), fragranza (profumo), fosfato di sodio, estratto di centella asiatica, acido citrico, idrolizzato proteico di lievito, solfato di magnesio, calendula officinalis estratto di fiori, gingko biloba estratto di foglie, Cucurbita pepo (zucca) estratto di semi, sorbato di potassio, esile cinnamal, benzoato di sodio, butilfenil Methylpropional, alcool benzilico, vitis vinifera (uva) estratto di foglie, di iperico estratto perforatum, Aesculus hippocastanum (castagno cavallo ) foglie estratto, hedera helix (edera) estratto, geraniolo, benzil salicilato, D-limonene, solfato di manganese, alfa-ionone isomethyl, solfato di rame, linalolo, silicato di potassio, di seguito tronellol, eugenolo, solfato di zinco, cloruro ferrico.


Indicazioni

Sensibile.