VEA Olio Olio base del tubo 20ml

VEA Olio Olio base del tubo 20ml

La base di olio Vea rinforza la barriera cutanea. Calma e ammorbidisce prurito. Idratante, lenitiva e protettiva. Antiossidante e anti-radicali liberi. Non comedogeno.

17,00€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Olio di base Vea (vitamina E acetato). idratante, protettivo, riparatore, antiossidante e antiradicalica. Rinforza la barriera cutanea, lenitiva ed emolliente del prurito. Senza lanolina, petrolato-libera, cera libera, senza profumo, senza coloranti, senza conservanti, senza filtro chimico. Condizionamento: tubo di plastica, cartone caso.


Istruzioni per l'uso

Applicare una piccola quantità di prodotto sulla zona da trattare e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Ripetere questo processo 2 volte al giorno. Pet-uso per un lungo periodo e come un trattamento cosmetico.


Composizione

Tocoferile 100%.


Indicazioni

Consigliato in casi di grave siccità della pelle, cronica, ricorrenti membrane normali, irritate, sensibili o reattivi e mucose. Lenisce e protegge zone asciutte, screpolature, crepe o piaghe da decubito. Lenisce prurito causato dalle punture di insetti o lievi ustioni. Protegge le labbra e le mucose. Impedisce la rottura del capezzolo durante l'allattamento.  Senza profumo, senza conservanti, senza coloranti. dermatologicamente e microbiologicamente testati. Ipoallergenico per ridurre al minimo il rischio di allergie.